//Romagna 84

Un nuovo modo di vivere la casa

Il progetto

 

L’area oggetto dell’intervento di ristrutturazione è sita in uno dei più affascinanti e decorosi luoghi della bella Trieste: via Romagna 84.
Un Terracielo, una casa a torre su quattro livelli, unità abitativa particolare, soleggiata, circondata dalla quiete e dal verde. Un contesto ambientale unito alla peculiarità del progetto architettonico redatto dall’architetto PierPaolo Soldano. Propone un habitat accogliente da poter vivere in armonia, un’idea di casa, di bellezza e funzionalità.

 

L’edificio si compone di una superficie totale di mq 115 composto da un pianoterra, che si affaccia sul cortile di proprietà, una camera matrimoniale, cabina armadio, bagno padronale finestrato; al secondo livello viene riproposto lo stesso standard precedente più un bagno per ospiti e con possibilità di variante; al terzo livello un open space con zona giorno molto luminoso, cucina, angolo relax e conversazione con Tv satellitare e spazio Pc smart working.

 

La scala di collegamento al quarto livello, in piena luce zenitale, porta ad un’ampia terrazza che domina sui tetti della città. In uscita alla terrazza una teca di vetro con un altro scopo da destinarsi quale serra, studio, vasca idro massaggio.

Scheda tecnica

Una casa a torre su quattro livelli, unità abitativa particolare, soleggiata, circondata dalla quiete e dal verde.

Contattaci

Per qualsiasi richiesta di informazioni si prega di riempire il form provvederemo a ricontattarvi al più presto.

    Termini e condizioni
    Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento contattarci per richiedere la loro cancellazione. Inviando questo messaggio acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo le norme vigenti in materia di privacy e la nostra privacy policy